Non ci saranno limiti...

venerdì 4 novembre 2011

Incidente sul set di Resident Evil 5

Un incidente ha gettato nel panico il set del prossimo, quinto capitolo della saga di Resident Evil, Resident Evil: Retribution, annunciato per il 14 Settembre 2012.

Nella giornata di martedì 11 Ottobre, durante le riprese (che stanno avendo luogo a Toronto, Canada) una piattaforma girevole è caduta provocando il ferimento di circa 16 comparse.

La situazione si è complicata quando, all’arrivo dei soccorsi, i paramedici hanno faticato a capire chi fosse realmente ferito, a causa del trucco da zombies che li ha tratti in inganno; questo, per ammissione degli stessi soccorritori. Il capo dei servizi di emergenza, al suo arrivo sul set, è stato ingannato dal sangue finto. Per fortuna, non ci sono stati feriti gravi, ma in ogni caso, trattandosi di un incidente sul lavoro, il Ministero del Lavoro di Toronto ha aperto un’ indagine: le comparse dovevano saltare da una piattaforma all’altra, ma pare che lo spazio nel mezzo fosse troppo grande, causando così la caduta di alcune di loro. La protagonista Milla Jovovich non era presente sul set al momento dell’ accaduto, ma si è recata in ospedale per andare a trovare le comparse rimaste ferite, tra cui una ragazza che ha riportato lesioni particolarmente serie.

Nessun commento:

Posta un commento