Non ci saranno limiti...

domenica 2 ottobre 2011

La web series tratta da "The walking Dead"

The Walking Dead ha scatenato una vera e propria zombie-mania. Gli appassionati di morti viventi non possono che gioire di tutta questa nuova ondata di popolarità e della grande attesa per il debutto della seconda stagione di The Walking Dead (il 16 ottobre in America su AMC e il 17 in Italia su FOX). Figuratevi quindi la gioia per la notizia dell’arrivo di una web series tratta da The Walking Dead, che AMC lancerà lunedì prossimo sul sito ufficiale della serie. 

La web series di cui stiamo parlando, che verrà narrata nell’arco di sei webisodes giusto per ingannare il tempo in attesa della serie vera e propria, ruoterà attorno alla figura di una delle zombie viste nella serie, ovvero la “Bicyle Girl” (quella nella foto e questa qui, per intenderci) che Rick uccide nell’episodio pilota e che è, di fatto, il primo zombie che Rick incontra. Il suo nome è Hannah, è interpretata da Lilli Birdsell e da lunedì la sua storia entrerà a far parte della mitologia di The Walking Dead.

Storie come quella di Andy o come quella di Hannah permettono infatti agli autori di mettere in evidenza alcuni aspetti dell’invasione molto “personali”, in qualche modo, perché raccontano storie di singole persone alle prese con un evento straordinario e spaventoso con tutte le loro reazioni, le paure, le piccole manie… La web series è diretta da Greg Nicotero in persona (il mago degli effetti speciali presente nel video linkato qui sopra) e racconterà la vita di Hannah prima dell’avvento degli zombies, i suoi tentativi di sopravvivere all’invasione ed infine la sua trasformazione in uno di loro.

Qui di seguiro il trailer della seconda stagione di "The walking dead"


2 commenti:

  1. se ti dico che ho tutti i silent hill su pc e playstation,che ho visto il film diverse volte,e ho anche il cd con le colonne sonore preso da ebay dal giappone posso diventare tua amica?

    RispondiElimina
  2. Vuol dire che la tua passione è abbastanza forte quanto la mia ahahhah, certo che puoi, nel blog trovi il link al forum e la mia email se vuoi chiacchierare ogni tanto :) ciaoo

    RispondiElimina